Nasce il Punto DOMINA per Padova: il lavoro domestico a misura di famiglia.

L’associazione DOMINA nasce per sostenere e tutelare ogni famiglia italiana che, assumendo una collaboratrice domestica o un’assistente familiare, diventa “datore di lavoro”.

DOMINA, l’Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico, è stata Firmataria del C.C.N.L. sulla disciplina del rapporto di lavoro domestico, e rappresenta i Soci nelle trattative sindacali, nel Fondo Colf, nell’ Ebincolf e nella Cassa Colf.

DOMINA riesce a sostenere le famiglie italiane nella gestione delle onerose e cavillose pratiche fiscali per i rapporti per tutti i lavoratori del settore casalingo: collaboratrice domestica o colf, assistente a persona autosufficiente, assistente a persona non autosufficiente, baby-sitter, assistente ad animali domestici, custode, giardiniere, autista, maggiordomo, cuoco, governante.

DOMINA svolge attività di assistenza fiscale, pensa a tutti gli adempimenti del rapporto di lavoro: Contratto di lavoro, Periodo di Prova, Risoluzione del rapporto di lavoro, 12 buste paga, Contributi INPS, Tredicesima, Scatti di anzianità, Straordinario – Ferie, Festività – Malattia, Preavviso, Cassa Colf, Maternità, TFR.

DOMINA offre il servizio di consulenza legale in materia di diritto del lavoro domestico, diritto del lavoro, famiglia, civile e immigrazione.

L’Associazione DOMINA ha aperto un punto di riferimento per la provincia di Padova, in cui è possibile tesserarsi gratuitamente. L’iscrizione non comporta alcun obbligo e permette di avere consulenze gratuite sul lavoro domestico.

DOMINA – Sede Provinciale di Padova
Piazzetta Aldo Moro 15
35035 Mestrino (PD)
Tel. 049 9000698
Mobile 342 9195958