Nuova sede a San Giorgio delle Pertiche

Duplice obiettivo raggiunto a San Giorgio delle Pertiche:

nuova sede e nuovo automezzo

In data 20 gennaio 2022, Senior Veneto vede la realizzazione di due obiettivi importanti, che aprono le porte ad un nuovo anno ricco di idee e progetti.

Contestualmente alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede di San Giorgio delle Pertiche, infatti, è avvenuta la consegna di un automezzo attrezzato al trasporto di persone con disabilità, un Fiat Doblò Maxi con pedana posteriore per la salita delle carrozzine. Quest’ultimo è il risultato di un progetto avviato durante l’estate 2021 e realizzato grazie all’assistenza della Società “Progetti del Cuore” e alla generosità di numerosi sponsor locali.

Al duplice evento erano presenti:

  • Moreno Giacomazzi, Presidente della Federazione dei Comini del Composampierese
  • Vincenzo Gigli, Presidente dell’Associazione Senior Veneto
  • Anna Maria Giacomelli, Direttrice Generale
  • Il comandante Antonio Paolocci
  • Daniele Canella, Sindaco di San Giorgio delle Pertiche e gli assessori Andrea Biasibetti e Stefania Pierazzo
  • Graziella Vigri, assessore di Villa del Conte

Il Presidente Vincenzo Gigli si dichiara soddisfatto dei risultati che Senior Veneto sta continuando a raggiungere, nonostante le difficoltà legate agli ultimi due anni di Covid-19. Infatti, l’Associazione si è impegnata a mantenere vive le relazioni con i suoi associati e, grazie alla collaborazione con le istituzioni locali, ha garantito il più possibile supporto sanitario e sociale. Grazie anche alle iniziative di carattere ludico, culturale e ricreativo, Senior Veneto si è messo a disposizione delle persone più anziane, la parte di popolazione sicuramente più colpita dal punto di vista psicologico dalla pandemia, utilizzando anche il web come strumento di comunicazione.